DAL 18 SETTEMBRE 2020: BIKE WEEK-END ALLA CASA CHIANTI CLASSICO

DAL 18 SETTEMBRE 2020: BIKE WEEK-END ALLA CASA CHIANTI CLASSICO

Image
Image
Image

Bike week-end alla Casa Chianti Classico

In occasione del "Bike day del Gallo Nero" promosso dal Consorzio del Vino Chianti Classico, a partire da venerdì 18 settembre e fino a domenica 27 settembre 2020, durante i giorni di apertura, la Casa Chianti Classico ospiterà alcuni oggetti e cimeli gentilmente concessi dal Museo Bartali, del mitico Ginaccio! Oltre alla sua ultima bici e una sua maglia sarà rappresentata la sua storia e le sue mitiche imprese ciclistiche.
L'ingresso alla mostra è gratuito e il ristorante/bistrot della Casa Chianti Classico proporrà nel menu il piatto del ciclista, ad un prezzo speciale per l'occasione.
Per il ristorante e il bistrot è richiesta la prenotazione obbligatoria.
Il percorso sensoriale sarà disponibile compatibilmente con l'affluenza e la presenza di pubblico al fine di garantire le norme di sicurezza Anti-Covid19.
Prezzo, informazioni e prenotazioni

L'ingresso alla Casa Chianti Classico e all'area della mostra Bartali è gratuito. Per mangiare al ristorante è obbligatoria la prenotazione.

Per prenotazioni e informazioni:

+39 0577-738187 - email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.